ama tenere vivo il ricordo dell’evento

Duemilainsieme Isola dei Suoni Oltre il Suono
Aprile, Maggio 2000

Progetto ideato da Paola Giomi e finalizzato a sperimentare momenti di comunicazione con persone appartenenti a culture, religioni, idee, modi di vita diversi per migliorare l’integrazione “concertando” la globalità dei linguaggi, attraverso momenti musicali, creatività, poesia, disegno, danza, emozioni, colori e suoni. Una “tre giorni” rivolta ai bambini del territorio comunale e fiorentino di età compresa dai nove giorni ai novantanove anni…ed oltre.

Con il patrocinio di:
COMUNE DI FIESOLE – DIOCESI DI FIESOLE FIESOLE MUSEI PROVVEDITORATO AGLI STUDI DI FIRENZE

Realizzato con la collaborazione di:

Istituto Comprensivo di Fiesole, Misericordia di Fiesole, Fratellanza Popolare Val del Mugnone, delle Parrochhie, Circolo Arci Caldine, Circolo Anspi di Caldine, Animatori giovani, Catechisti, Commercianti di Fiesole e di Caldine

Con tale evento l’Associazione Girasole ha intrapreso un vero e proprio percorso dedicato ad “accordare la vita” nelle sue più svariate manifestazioni. Ha trovato l’ispirazione per creare eventi significativi ed una inesauribile motivazione a continuare a farlo nella maniera più funzionale al servizio che si è prefissata di offrire: supporto all’evoluzione del potenziale umano a qualunque livello essa si esprima
Così ha potuto realizzare 1 CD Cantabilidiversamente ed è in corso di pubblicazione un DVD Cantabilidiversamente volume 2 che sarà presentato in Piazza Mino a Fiesole entro il 2008.
Sempre fra le prossime iniziative “Formazione e autonomiA, per il mega progetto Camper Musicale “Up and Down per piazze”

- PHOTO GALLERY -



- HOME PAGE -

© 2007 GIRASOLE ASSOCIAZIONE CULTURALE - Via Faentina, 220/C - 50010 Fiesole fraz. Caldine (FI) - Italy
Tel. 055 5040139 Cell. 333 3629926 contatta GIOMI PAOLA